giovedì 25 marzo 2010

Acquarellando in allegria


Ed anche la quinta lezione é andata, il corso di acquarello é terminato ed io mi sto già guardando in giro per farne un'altro perchè mi é piaciuto taaaaantissssiiiiimooooo....
Dipingere é bello, rilassa, diverte, dà gioia anche se i risultati non sono da esposizione... ma diciamocelo, chi se ne importa di fare il capolavoro, cos'è che conta davvero? Buttar fuori quello che si ha dentro, le emozioni, la creatività e, fatto importantissimo, stare bene. Dipingere, o meglio, imparare a dipingere con una brava maestra che ti spiega, ti guida, ma ti lascia serena e libera di decidere comunque da sola é impagabile.
Le due ore e mezza del corso sono volate ogni volta ed ogni volta sono tornata a casa con mille idee per nuovi lavori; ed anche questo é importantissimo: un maestro ti deve stimolare, ti deve interessare ma soprattutto ti deve appassionare perchè é la passione che ti motiva a proseguire nel cammino. Ed io tutto questo l'ho ricevuto. Grazie alla signora Veronika, artista sopraffina, artista per diletto, dolce e competente insegnante!

1 commento:

  1. Wow, questo è proprio bello. Complimenti. Ma allora ti commisiono la copertina del cd jazz che farò a fine corso.

    RispondiElimina