Mi sono lanciata: stasera, prima lezione del corso di acquarello! Che emozionata che ero, roba da matti: a 40 anni suonati mi agito per un semplicissimo corso di acquarello amatoriale. Ho sempre paura di... hem... si, di fare schifo, di non essere all'altezza. Ma alla fine quello che conta é superare la paura del foglio bianco che mi attanaglia ormai da anni, bloccando ogni mio tentativo di pitturare o disegnare. E, almeno per stasera, ci sono riuscita: ebbiiiibaaaaaa.... (come diceva Kiki solo qualche mese fa). E per riuscire ancor meglio a superare timidezze e paure, ecco anche le foto dei due "prodotti" serali! ;-) Ovviamente sono bozze, solo inizi di disegni ma, come potete notare, il foglio bianco é sparito! he he he he he he.....
giovedì 25 febbraio 2010
mercoledì 24 febbraio 2010
Perchè Lillandia ?
Io sono Lilli. Da quando ero piccola. La mia sorellina, non si sa perchè, mi ha ribattezzata così.
Lillandia é il mio mondo, attualmente purtroppo solo nascosto; devo iniziare a concretizzare qualcosa: mi sento come se avessi troppe idee, troppe cose aperte in testa ed allo stesso tempo nessuna, il vuoto. Non mi sento più a mio agio!
Mi piace far foto, lavorare con il mio Mac, cucire e lavorare all'uncinetto, ricamare... dovrei cercare di concentrarmi solo su una o due attività e questo blog, raccogliendo i miei pensieri, dovrebbe aiutarmi in tal senso.
Almeno lo spero!
Iscriviti a:
Post (Atom)